Samayaa – music & healing arts                                           


Samayaa V. Vidoni ha iniziato la sua appassionata ricerca interiore in giovane età, dedicando anni della sua vita ad una profonda analisi delle proprie problematiche infantili.

Dopo gli studi in Psicologia e Psicomotricità, ha iniziato a lavorare con i bambini e gli adolescenti in difficoltà e vittime di abusi.


Intorno al 1996 scopre la meditazione grazie agli insegnamenti del Maestro illuminato Osho.

Questo diventa un punto di svolta nella sua vita personale e professionale. 

Si è formata in Osho Co-dipendenza, Osho Decondizionamento e Primal Therapy, Born Again Metitation, diplomata Counselor Sistemico,  per acquisire una comprensione ancora più profonda in se stessa e nel suo lavoro con le temetiche dell’infanzia e del bambino interiore.

Inizia qui a lavorare con adulti  e continua tutt’ora, attraverso sessioni individuali di counseling, sessioni individuali e gruppi sull’incontro con il proprio bambino interiore e sugli effetti che questo collegamento crea nella vita di tutti i giorni, per portare consapevolezza, gioia e imparare ad amare se stessi.

Un altro punto fondamentale, e di svolta nel suo cammino personale e lavorativo è stato quando Samayaa incontra, intorno al 1998 i suoni delle campane di cristallo. Subito se ne innamora dedicandosi ad uno studio intensivo con Awhoshi Kavan.
Ha imparato nel tempo a percepire in modo sottile e profondo il suono delle campane di cristallo ed a sentire l'incredibile potere di guarigione, nel rilassamento della meditazione, delle loro vibrazioni uniche, intense e particolari.
Da allora condivide il beneficio dei "suoni di cristallo" in sessioni individuali ed eventi di meditazione.

Samayaa è certificata Counselor sistemico e membro della FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia e Couseling) e continua con passione a ricercaree ad approfondire la conoscenza di se stessa e di nuove tecniche nella relazione d’aiuto e nella meditazione.



Rimani aggiornato qui per scoprire le date degli eventi con Samayaa